Nel corso di questo incontro parleremo dei 12 segni zodiacali i quali sono in grado di rivelarci, nella loro simbologia più profonda, gli angoli sconosciuti e meravigliosi che risiedono nello splendore della nostra anima. Attraverso un attento percorso stagionale entreremo in contatto profondo con ogni singola energia dello zodiaco, al fine di imparare a riconoscere quella parte divina che risiede in ciascun essere umano.
Un modo per comprendere meglio sé stessi e le persone che ci circondano, ma soprattutto per imparare ad amarci e ad amare di più, lontani da vincoli e condizionamenti.
Relativamente alle problematiche riguardanti il Covid-19 si precisa che l’incontro si svolgerà in totale sicurezza, nel pieno rispetto dei protocolli vigenti.
SEDE
Centro Olistico L’Angolo delle Stelle, Via San Zenone 2 – Treviolo (BERGAMO).
QUANDO
Giovedì 24 settembre ore 20.30
La conferenza è gratuita, prenotazione obbligatoria.
Contattare Elena
Tel. 389.6714677
Mail: info@langolodellestelle.it
Al termine della conferenza risponderò a tutte le vostre curiosità e al contempo verrà presentato il corso di Astrologia Umanistica di primo livello che si terrà sempre presso L’Angolo delle Stelle.