Il Reiki non ha assolutamente nulla a che vedere con religioni, sette e filosofie, ma è invece una tecnica che possiede notevoli punti di forza, tra cui l’immediata verifica delle sue possibilità (già durante la prima seduta l’energia inizia a scorrere ed è quindi possibile sperimentare immediatamente i suoi benefici), la potente azione riequilibrante che si manifesta anche a livello emotivo e mentale della persona che riceve il trattamento, la totale assenza di controindicazioni.
La trasmissione di energia che avviene grazie al Reiki conduce a un “lavorio” interiore non indifferente: a volte da soli non siamo in grado di affrontare e far emergere i nostri “lati oscuri” ed è giusto accettare il fatto che ogni tanto tutti abbiamo bisogno di una spinta che ci aiuti e ci guidi laddove non siamo in grado di giungere da soli.
Grazie al Reiki possiamo riuscire ad affrontare le sfide che la vita ci propone e a far leva sui nostri punti di forza, creando con noi stessi una straordinaria “convivenza”, all’insegna della forza e dell’energia. L’energia e tutto. Tutto è energia. Dal cielo alla terra ”NUTRIMENTO” e dalla terra al cielo “OSSIGENO”, per vivere abbiamo bisogno di entrambi, così come l’energia del macrocosmo ”UNIVERSO” si unisce all’energia del microcosmo ”INDIVIDUALE”.
Tengo regolarmente seminari di Reiki Metodo Usui di primo, secondo e terzo livello. Per qualsiasi informazione sui trattamenti da me proposti è possibile contattarmi con un messaggio privato sulla mia pagina facebook, o in alternativa scrivere a manidilucedivina@gmail.com