Astra inclinantsed non necessitant T. d'Aquino


CONSULENZA E CONTATTI


Per chi volesse approfondire alcune tematiche personali sotto il profilo astrologico, è possibile richiedere un’analisi scritta, che verrà accuratamente elaborata in base ad ogni singola esigenza.

 

- TEMA NATALE: si tratta dell’analisi psicologica dell’individuo, con la quale vengono esposte le tematiche inerenti alla personalità: in questo modo è possibile far luce su tutte quelle condizioni proprie della persona o esterne ad essa, che anno contribuito a crearla. Dalla nascita, al nutrimento, al tipo di accoglimento ricevuto dalla famiglia e dal mondo circostante, fino ad arrivare all’età adulta, passando attraverso i vari campi di esperienza come ad esempio la prima infanzia, l’età scolastica, il lavoro, le relazioni. Un vero e proprio quadro completo che racconta chi siamo, da dove proveniamo e dove potenzialmente possiamo arrivare. Per meglio conoscerci e soprattutto per comprendere perché siamo così.

  

- TEMA DI COPPIA: attraverso lo studio della sinastria (comparazione di due temi di nascita) è possibile individuare in maniera profonda le possibilità evolutive di un rapporto tra due persone, portando alla luce potenzialità e carenze dei due protagonisti, sotto il profilo affettivo, mentale e sessuale.

  

- TEMA DI TRANSITO: quest’analisi aiuta a comprendere in che direzione stiamo andando in un determinato momento della nostra vita e se le scelte che stiamo portando avanti sono il linea con la nostra struttura di base. Non vuole essere una previsione, ma più che altro un analisi del periodo che stiamo attraversando, orientata alla comprensione dei cambiamenti che siamo chiamati ad affrontare per la nostra crescita evolutiva.

  

- DOMANDE e RISPOSTE: in questo caso è possibile formulare una domanda specifica su un particolare settore della propria vita. Verrà fornita una risposta scritta e dettagliata rispetto al quesito che dovrà essere il più possibile preciso, in modo da facilitare la lettura del tema natale e consentire una risposta il più possibile esaustiva. Non verranno accettati quesiti inerenti alla salute: per questa tematica esistono gli specialisti del settore che hanno studiato tanto per poterci aiutare.

 

La consulenza si può svolgere direttamente a Milano. In alternativa possiamo comunicare via Skype o telefono, in ogni caso sempre previo appuntamento da concordare.

 

Ricordo sempre – non mi stancherò mai di ripeterlo – che l’astrologia non ci consente di prevedere il nostro futuro, non è un alternativa ai nostri mali, non ci salva dalle tempeste, né è in grado di risolvere magicamente la nostra vita. Ma è un potentissimo strumento d’analisi e d’introspezione, che ci può dare una valida mano per fare chiarezza su tutto quello che autonomamente non siamo capaci di comprendere, poiché abilmente celato dall’inconscio in un angolo buio della nostra anima.

 

Per qualsiasi informazione finalizzata a una consulenza e per conoscere le modalità di pagamento vi invito a compilare il form di contatto. In alternativa è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: info@ilviaggiodelsole.it


Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti