Mandala Voices - Bagno Sonoro

--->  VENERDI' 15 NOVEMBRE alle ore 20.30 

L’ensemble di operatrici sonoro-vibrazionali Mandala Voices, nato in seno all’Accademia di Medicina Vibrazionale di Milano di Laura Schmidt, propone un bagno sonoro di guarigione, con voce, tamburo e campane, venerdì 15 novembre, dalle h. 20.30, presso la Casa Del Sole di Via Mercantini 18 a Milano.

 

Nel bagno sonoro gli strumenti vibrazionali usati vengono fatti risuonare creando una “bolla sonora” che avvolge e permea coloro che lo ricevono. Il suono delle ciotole tibetane, del canto naturale, del tamburo e delle campane tubolari Koshi produce effetti straordinari: grazie a questa pratica, ricca di suoni armonici, è possibile ristabilire le frequenze naturali del nostro corpo, ripristinando il benessere, sciogliendo blocchi e liberando da somatizzazioni anche profonde. Un’esperienza magica rivolta a tutti, adulti e bambini.

 

È consigliato abbigliamento comodo.

 

Costo: 15€ / 13€ per i tesserati

Posti limitati, è necessaria la prenotazione al n. 351.5806999 o tramite e-mail all'indirizzo info@ilviaggiodelsole.it

Si prega di prenotare solo se si è sicuri di partecipare a questa esperienza, in quanto è aperta a un massimo di 16 partecipanti. Grazie per la vostra collaborazione.