ASTROLOGIA e REIKI in un appuntamento a due voci


Il Reiki è una tecnica davvero efficace di riduzione dello stress, di rilassamento e di ripristino della salute fisica attraverso l’uso della cosiddetta “energia universale”, ovvero l’energia che permea l’universo e costituisce il “mattone” fondamentale di ogni cosa vivente o inanimata, come ben ha descritto la fisica moderna. 
Il Reiki è una tecnica che possiede notevoli punti di forza, tra cui l’immediata verifica delle sue possibilità, la potente azione riequilibrante che si manifesta anche a livello emotivo e mentale della persona che riceve il trattamento, la totale assenza di controindicazioni.

La trasmissione di energia che avviene grazie al Reiki conduce a un “lavorio” interiore non indifferente: a volte da soli non siamo in grado di affrontare e far emergere i nostri “lati oscuri” ed è giusto accettare il fatto che ogni tanto tutti abbiamo bisogno di una spinta che ci aiuti e ci guidi laddove non siamo in grado di giungere da soli.

Grazie al Reiki possiamo riuscire ad affrontare le sfide che la vita ci propone e a far leva sui nostri punti di forza, creando con noi stessi una straordinaria “convivenza”, all’insegna della forza e dell’energia. L’energia e tutto. Tutto è energia. Dal cielo alla terra ”NUTRIMENTO” e dalla terra al cielo “OSSIGENO”, per vivere abbiamo bisogno di entrambi, così come l’energia del macrocosmo ”UNIVERSO” si unisce all’energia del microcosmo ”INDIVIDUALE”. 

A tutto questo si unirà una lettura di quei punti del TEMA NATALE che aiuteranno a individuare tutto ciò che non favorisce il normale fluire dell’energia, in modo da avere una panoramica completa del momento che si sta vivendo.

Per info, costi e prenotazioni è possibile contattare il numero 3515806999 o in alternativa scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@ilviaggiodelsole.it

 

L’incontro che si svolgerà presso La Casa del Sole di Via Luigi Mercantini 18 a Milano, avrà una durata di circa 1 ora e 30 minuti ma potrebbe prolungarsi oltre e si valuterà in base ad ogni singolo caso.