Conferenza: GIOVE IN GEMELLI - il Grande Maestro

Giove in Astrologia simboleggia il principio di crescita ed espansione dell’essere umano. Il suo compito è quello di spingerlo a perlustrare il mondo alla conquista della conoscenza e dell’integrazione sociale.

Attraverso Giove è come se fossimo mossi da una grande fiducia interna atta a supportarci, a consentirci di avventurarci e renderci consapevoli di tutto ciò che è da noi distante, mediante un’adeguata esplorazione.

Giove ci rende entusiasti, alimenta la nostra sete di conoscenza, ci invita a intraprendere un viaggio avventuroso che conduce all’arricchimento interiore.

Giove è l’occhio che si espande, vede e desidera.

Giove è crescita, dilatazione, sicurezza, fede, fiducia, ottimismo, filosofia di vita.

Giove ci fa riconoscere la nostra vera vocazione, le ragioni profonde per le quali siamo stati chiamati a compiere questo cammino terreno.

Giove, il pianeta più grande dello Zodiaco che ci fa guardare lontano, alla scoperta di chi siamo veramente.

Il 26 maggio Giove approderà nel Segno dei Gemelli, ma i suoi effetti saranno rivolti a ciascuno di noi.

Durante questo incontro parleremo delle simbologie più importanti di Giove in Astrologia, delle sue funzioni all’interno del Tema Natale e del contributo che porterà ai 12 Segni Zodiacali.

QUANDO: mercoledì 22 maggio alle ore 20.30

DOVE: Centro Olistico L’Angolo delle Stelle, Via San Zenone 2 – Treviolo (BERGAMO)

L’incontro è aperto a chiunque voglia prendervi parte, non è necessario possedere competenze di Astrologia, in quanto parleremo mediante un linguaggio semplice e comprensibile per tutti.

Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni contattare Elena:

3896714677

– info@langolodellestelle.it